Dai un piede alla protezione civile

venerdì, 05 febbraio 2010

protezione civile a Bellino

LAGNASCO – Per dare una mano alla Protezione Civile, è ora possibile darle anche un piede. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale, che intende dotare il locale gruppo comunale di calzature antinfortunistiche adatte alle situazioni d’emergenza in cui dovessero trovarsi ad operare, facendo però appello alla generosità dei lagnaschesi. Ditte o privati che volessero “dare un piede” alla Protezione Civile, potranno comunicare la propria disponibilità presso gli uffici comunali ad acquistare una o più delle venti paia di scarpe antinfortunistiche (al costo di 89,50 euro più IVA) o delle cinque paia di stivali (che costano 130 euro più IVA); sulle calzature saranno marchiati i nomi dei donatori.o. f.